Parco

Il Villaggio Marzotto ospita anche 120.000 mq di verde. Uno splendido parco dove i più piccoli possono divertirsi nel parco giochi e chi non vuole rinunciare a tenersi in forma può usufruire del percorso salute suddiviso nelle varie stazioni.

Il Parco offre ristoro durante il giorno a chi volesse fare qualche passeggiata o, semplicemente starsene sdraiato all’ombra degli alberi in relax.

Nel tempo in cui viviamo è sempre più predominante il rispetto e la valorizzazione dell’ambiente

Nel nostro piccolo anche noi vogliamo contribuire ad accrescere questo sentimento comune scegliendo – compatibilmente con il loro fine – mezzi elettrici, approvvigionarci di sola energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili, utilizzare per il mantenimento degli oltre 120.000 mq di parco solo prodotti i cui principi attivi siano in linea con questo obiettivo.

Motivo questo per il quale è vietato circolare con l’auto all’interno del Villaggio.

In linea con questi obiettivi di una “sana vacanza” abbiamo a disposizione degli ospiti delle biciclette a noleggio per muoversi sia all’interno che all’esterno del Villaggio.

Per questo in tutte le nostre azioni quotidiane, nelle nostre politiche gestionali e di investimento siamo guidati dal principio che:

L'ambiente in cui viviamo non lo abbiamo ricevuto in eredità dai nostri padri, ma in prestito dai nostri figli.

divider_book

Verifica la disponibilità e prenota ora la tua vacanza