domande frequenti

Viene applicato lo sconto dipendente a ciascun dipendente presente nella stessa prenotazione.

Q- Oltre al dipendente ULSS/RSA presente in prenotazione, a chi viene applicato lo sconto?

A- Lo sconto come da promozione viene applicato a tutte le persone conviventi con il dipendente ULSS/RSA in questione presenti nella stessa prenotazione.

Q- Che documentazione devo presentare per usufruire della promozione?

A- Il badge identificativo (o equivalente) dell’azienda per cui il dipendente ULSS/RSA lavora e le carte d’identità dei partecipanti alla stessa prenotazione.

Q- Se il dipendente ULSS/RSA si aggiunge per alcune notti in una prenotazione settimanale, che sconto viene applicato?

A- Viene applicato, solo per tali notti, lo sconto del 10% al dipendente ULSS/RSA e ad eventuali conviventi presenti nella stessa prenotazione.

Q- Posso pagare con il bonus vacanze anche se usufruisco della promozione?

A- Si, purché l’importo totale del soggiorno, detratto della caparra richiesta, superi il valore del bonus.

Q- La promozione viene applicata per tutto il territorio italiano?

A- No, solo per la Regione Veneto.

Q- Se faccio due settimane di soggiorno che sconto viene applicato?

A- Per la prima settimana verrà applicato lo sconto come da promozione mentre per la seconda settimana saranno applicate tariffe e sconti come da listino standard del Villaggio.

Q- Se prenoto una camera singola devo pagare un supplemento?

A- Si, verrà applicato un supplemento del 20% calcolato sulla tariffa da listino standard del Villaggio.

Q- Se prenoto un soggiorno in Appartamento o Holiday Home che sconto viene applicato?

A- Appartamenti e Holiday Home si possono prenotare solamente per soggiorni settimanali e sarà applicato uno sconto del 10% per le notti in cui sarà presente un dipendente ULSS/RSA.